Largo Genova – 00040 Ardea (RM)
Settimanale all’aperto
Alimentari, abbigliamento, casalinghi, giocattoli, tessuti e tendaggi
Giovedì
Dalle 08:00 alle 13:00
Il mercato di Ardea (RM) è sicuramente uno dei mercati più colorati e suggestivi della provincia di Roma. Il mercato si svolge la Domenica dalle 8:00 alle 13:00.
COSA POSSO TROVARE AL MERCATO DI ARDEA?
Al mercato troverai piccoli imprenditori agricoli, eccellenze enogastronomiche del territorio e articoli di abbigliamento…
Acquistare al mercato di Ardea è facile.
Scegli un banco, manda un messaggio con WhatsApp e ritira la tua spesa.
Il comune di Ardea è sito in provincia di Roma ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.
Da Nord
Autostrada del Sole A1 Milano-Napoli. Poi prendere lo svincolo Roma Nord, continuare sulla E35 per 22 km, continuare sul Grande raccordo anulare (A90), per circa 30 km, prendere l’uscita 25 (via Pontina) e proseguire per circa 25 km. Uscire ad Ardea (via Laurentina) e percorrere questa stessa via per 3,5 km.
Da Sud
Autostrada del sole A1 Napoli-Milano, proseguire fino all’uscita Valmontone, prendere la via in direzione Velletri-Lanuvio e poi raggiungere Ardea.
Dalla stazione ferroviaria di Roma Termini è possibile prendere i treni della linea Fr8 in direzione Nettuno (ogni ora) con fermata alla stazione di Campo di carne o Campoleone o in direzione Latina-Napoli della linea Fr7(ogni ora) con fermata alla stazione di Campoleone.
Le due stazioni ferroviarie hanno un collegamento di autobus: Campo di Carne con Tor San Lorenzo e Campoleone con Tor San Lorenzo, Ardea e Nuova Florida.
Dalla stazione della metropolitana Laurentina (Linea B) è possibile prendere le linee extraurbane del Cotral dirette a Nettuno o con capolinea ad Ardea.
Ardea sorge su una rocca tufacea, in vista delle propaggini occidentali dei Colli Albani, dalla quale domina la zona circostante; il comune è inserito nell’Agro Romano confinando a sud con i comuni di Anzio ed Aprilia.
I valori del mercato come luogo commerciale di socialità e di vita civile.
Per informazioni CONTATTACI
Sito di promozione dei mercati comunali destinatari di contributi della Regione Lazio ai sensi della legge regionale n. 22 del 2019 realizzato da ANA UGL