Il mercato

icona-mercati-rionali-ardea

Indirizzo:

Largo Genova – 00040 Ardea (RM)

Tipologia:

Settimanale all’aperto

Settori di attività:

Alimentari, abbigliamento, casalinghi, giocattoli, tessuti e tendaggi

Giorni di mercato:

Giovedì

Orario di mercato:

Dalle 08:00 alle 13:00

Il mercato di Ardea

line4

Il mercato di Ardea (RM) è sicuramente uno dei mercati più colorati e suggestivi della provincia di Roma. Il mercato si svolge la Domenica dalle 8:00 alle 13:00. 

COSA POSSO TROVARE AL MERCATO DI ARDEA?

Al mercato troverai piccoli imprenditori agricoli, eccellenze enogastronomiche del territorio e articoli di abbigliamento…

Acquistare al mercato di Ardea è facile.

Scegli un banco, manda un messaggio con WhatsApp e ritira la tua spesa.

Come arrivo al Mercato di Ardea (RM)?

line4

Il comune di Ardea è sito in provincia di Roma ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.

In Auto

Da Nord

Autostrada del Sole A1 Milano-Napoli. Poi prendere lo svincolo Roma Nord, continuare sulla E35 per 22 km, continuare sul Grande raccordo anulare (A90), per circa 30 km, prendere l’uscita 25 (via Pontina) e proseguire per circa 25 km. Uscire ad Ardea (via Laurentina) e percorrere questa stessa via per 3,5 km.

Da Sud

Autostrada del sole A1 Napoli-Milano, proseguire fino all’uscita Valmontone, prendere la via in direzione Velletri-Lanuvio e poi raggiungere Ardea.

In Treno

Dalla stazione ferroviaria di Roma Termini è possibile prendere i treni della linea Fr8 in direzione Nettuno (ogni ora) con fermata alla stazione di Campo di carne o Campoleone o in direzione Latina-Napoli della linea Fr7(ogni ora) con fermata alla stazione di Campoleone.

Le due stazioni ferroviarie hanno un collegamento di autobus: Campo di Carne con Tor San Lorenzo e Campoleone con Tor San Lorenzo, Ardea e Nuova Florida.

Dalla stazione della metropolitana Laurentina (Linea B) è possibile prendere le linee extraurbane del Cotral dirette a Nettuno o con capolinea ad Ardea.

VUOI SAPERNE DI PIU' SUL COMUNE DI ARDEA (RM)

Ardea sorge su una rocca tufacea, in vista delle propaggini occidentali dei Colli Albani, dalla quale domina la zona circostante; il comune è inserito nell’Agro Romano  confinando a sud con i comuni di Anzio ed Aprilia.